Personaggi, racconti e arte tra Longarone e Pieve di Cadore. Un interessante percorso tra le Dolomiti e il Piave ricchissimo di storia passata e recente. La nostra prima tappa sarà Longarone, con l’imponente diga del Vajont, il cimitero monumentale e la chiesa, progettatta da Giovanni Michelucci, capolavoro di architettura del XX Secolo. A Pieve di Cadore verremo accolti nella casa che fu di Tiziano Vecellio. Scopriremo la storia di questo grande, discusso pittore che dal Cadore conquistò Venezia. Un programma ricco di arte e storia con uno sfondo montano dalla bellezza impareggiabile!
Quota a persona € 78
La quota comprende: viaggio in pullman GT, Visite guidate a cura di guida abilitata che salirà a Conegliano e accompagnerà il gruppo. Ingressi inclusi: Casa di Tiziano Vecellio, Museo archeologico di Pieve di Cadore (MARC), pranzo (inclusa ½ acqua e caffè), Assicurazione medico – bagaglio
La quota non comprende: tasse, mance, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”
Il tour sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.
Il tour partirà da Padova. Sarà possibile salire a Mestre, Treviso, Conegliano e Vittorio Veneto (da concordare con l’agenzia)